style on > Uppercut: Digital tribal generation
Uppercut. Letteralmente “taglio superiore”. Ovvero il punto di vista con il quale leggere l’estetica di questo giovane..
Uppercut. Letteralmente “taglio superiore”. Ovvero il punto di vista con il quale leggere l’estetica di questo giovane..
In un punto immaginario, a metà strada tra le immagini di vecchie pellicole come “Nanuk l’Eschimese” e di nuovi..
Le collaborazioni solidali dei brand rappresentano l’animo etico della moda. Può essere eco, green, critica. Oppure prestarsi nel..
Kandinskij, noto pittore russo dei primi del ‘900, sosteneva che “la linea può essere designata come un elemento..
Oggi su webelievenstyle vi parliamo di un’evoluzione: quella del fashion designer Christopher Kane e del brand che porta il suo nome. Lo..
Con l’avvicinarsi della stagione fredda, i desideri cambiano forma. Si pensa ad un caldo, ma comodo capospalla dalle linee eleganti e..
Un paio di tacchi alti e via: ogni donna si sente più bella, desiderabile, affermata. Incredibile cosa possano fare all’umore (e non..
CK: bastano due lettere per evocare un mito, un brand icona di quella coolness sexy-street made in Usa che si staglia imperterrita..
Nei tempi passati, i caffè erano il centro nevralgico delle città: artisti, letterati e intellettuali vi si incontravano e che si fosse a..
Due nomi così mitici, ma così differenti, due universi fashion contrastanti nell’apparenza, ma affini nella sostanza: un’alleanza..
California: strade che non finiscono mai; Pink Floyd, una nota psichedelica, mood anni ’70-’80 e ’90. Un deserto, rocce, scenari..
Un incontro leggendario nel vero senso della parola! Come altro potrebbe definirsi l’esclusiva collaborazione tra la celebre icona..
Kumiko sorseggia la sua pinta ammirando il pallido sole che si specchia nelle acque del Regent’s Canal. Il Lock 17 è uno dei suoi locali..
Oggi vi parliamo di Black Dioniso: un brand nato nel 2009 con l’intento di customizzare le ormai intramontabili Converse All Star,..
Sveglia ore 7.30. Ancora sotto le coperte, prendo il mio smartphone e controllo le mail: non si sa mai. Mi alzo ancora insonnolito e guardo..