webelieveinstyle

style files

style files > Fabric Division – 01/02

Questa volta entriamo con le telecamere a scoprire l’Archivio Guerrini e lo facciamo perché Stefano Guerrini ha invitato due amici di webelieveinstyle nel suo mondo e da lì ha deciso di raccontarveli.
Protagonista di questo style file è Fabric Division, progetto nato nel 2009 dall’unione di due menti creative, quelle di Linda Crivellari, laurea in Culture e Tecniche del Costume e della Moda presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bologna, e Enrico Assirelli, designer di prodotto uscito dall’ISIA di Faenza, con studi legati anche al fashion recycle.
E proprio connesso al mondo del ri-uso il primo passo del duo, che partecipa alla terza edizione del contest ‘A Box of Dream’ indetto dalla Fondazione Claudio Buziol di Venezia, ricevendo una menzione d’onore.
Poi un cambio di rotta che Linda ed Enrico ci raccontano in questa intervista, che spazia dalla collaborazione con Yoox al webelieveinstyle Pop-Up Shop, che Fabric Division ha ideato proprio con noi lo scorso maggio e che presto tornerà.

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , , ,

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha

© 2013 webelieveinstyle
Twitter: wbistyle