webelieveinstyle

style files

style files > Izumi Ogino – Anteprima

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , , ,

4 Comments

  1. simo10 May 2012 at 21:34

    sempre super interessante!!!!grande!!!

  2. Donatella10 May 2012 at 21:58

    Bella pensata la scritta che scorre perché purtroppo lei si sente troppo bassa quando parla. Solo che se scorre veloce si fa fatica a leggere, la prossima volta ci vorrebbero tipo i sottotitoli per telefilm e film che rimangono uno o due secondi in più ;).
    Questa idea del simbolo dell’infinito riprodotto nella forma dei capi mi intriga anche se lei non ha dato una vera e propria spiegazione concreta del motivo per cui l’abbia scelto (probabile per motivi di tempo :)).
    Il suo stile mi piace perché è molto comodo e morbido. Ci sono diversi capi pratici per ogni giorno.
    Inoltre devo dire che la signora si mantiene benissimo. :)

  3. stefanoguerrini10 May 2012 at 22:19

    Donatella hai centrato il punto, purtroppo essere nel backstage di una sfilata comporta che i rumori siano tanti (non puoi immaginare quante persone ci siano dietro le quinte di Milano Moda Donna) e che il tempo sia pochissimo. Un onore intervistare questo personaggio, una piccola chicca che non potevamo perdere, per cui abbiamo, anche con qualche problema tecnico, colto l’occasione! Consci anche di avere dei follower supersmart come te :O)…nei prossimi giorni seguici xchè ci saranno cose che ti piaceranno assai! Grazie, a te e atutti, come sempre della tua preziosa presenza!

  4. kaarl10 May 2012 at 22:46

    io trovo che l’intervista per essere fatta di corsa e nel backstage della sfilata è molto bella anche se l’audio non è dei migliori. E’ fuori dalle righe e dagli schemi classici dell’ intervista …..molto Webelieveinstyle

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha

© 2013 webelieveinstyle
Twitter: wbistyle