webelieveinstyle

style on

style on > Philipp Plein lancia gli accessori più trasgressivi della stagione

Teschi e borchie, si sa, fanno parte del DNA di Philipp Plein.
Li abbiamo infatti visti, reinterpretati in infinite e creative varianti di forma, colore e accostamenti di materiali, nella collezione donna primavera/estate 2013, e hanno, come spesso accade, colpito la nostra attenzione.

Le borchie, in generale, sono oramai diventate parte integrante del nostro quotidiano, proposte come applicazioni in qualsiasi capo, addirittura nelle scarpe, e gli stessi teschietti, stampati nelle T-shirt e applicati in ogni tipo di indumento, sembra siano diventati un must-have a cui nessuno riesce a rinunciare.

Quest’ anima un po’ punk e un po’ rock, nella moda, ci piace e si conferma stagione dopo stagione.

Così Philipp Plein, il brand che più di tutti abbraccia questa filosofia rock, lancia la ‘Hardcore Diamonds Collection’, una mini collezione di gioielli dal sapore tutto rock’n’roll, vere e proprie armi da seduzione.

Una seduzione trasgressiva, fatta di accessori affilati come frecce, acuminati come le spade e sempre in grado di stupire.

Questa collezione in edizione limitata, lanciata per la prossima p/e, è già disponibile nei flagship store Philipp Plein e comprende collier, catene, bracciali anche over-size, anelli e gemelli dalle lavorazioni particolarissime. Un vero e proprio tripudio di creatività espressiva, trasgressione stilistica e seduzione.

I gioielli saranno l’accessorio su cui puntare per la prossima stagione, soprattutto se impreziositi da particolari meno convenzionali di pietre preziose e gemme, ma piuttosto da borchie e teschi.
Perché in fondo, in ognuno di noi si nasconde un lato un po’ rock’n’roll, che desideriamo far uscire!

Piermattia Aiello

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , , , ,

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha

© 2013 webelieveinstyle
Twitter: wbistyle