webelieveinstyle

style on

style on > A Ferrara presentata la nuova collezione LEROCK

Si torna sempre con piacere nella propria città natale.

A saperlo bene, è Luca Berti, stilista ferrarese, architetto del denim e ideatore del jeans anti-cellulite.
Si torna ancor più con gioia se la causa del rientro è la presentazione della linea LEROCK Collection e se, ad accoglierci, c’è una terra piena di speranza e voglia di ricominciare come l’Emilia-Romagna.

Pronta a ripartire dopo il terribile sisma dello scorso giugno, Ferrara ospita nella splendida Sala degli Stemmi del Castello rinascimentale Estense, la collezione che Luca presenta a stampa e amici del mondo della TV.

Uno show dove inevitabilmente padroneggia il denim, impreziosito da applicazioni come Swarovski e paillettes o particolari trattamenti come lo spalmato d’oro e argento. Il total-look LEROCK è completato da top in pelliccia, giacche in visone nelle tonalità primarie o in mongolia decorata da stripes di strass.
Uno stile decisamente versatile quello proposto con pezzi adatti a una mise sofisticata, ma mantenendo sempre quell’attitudine casual che solo il jeans sa donare.
A dimostrazione di ciò la scelta di una testimonial d’eccezione, Barbara Snellenburg.
Il volto raffinato della modella e attrice si presta per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria in classico bianco e nero dal gusto sofisticato e impeccabile.

Prisca Maizzi

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , , , ,

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha

© 2013 webelieveinstyle
Twitter: wbistyle