webelieveinstyle

style on

L’energia e la regalità dell’oro negli accessori Claire’s per PPQ

SO105Claire


Se è vero che il diavolo è nei dettagli, ecco una tentazione di fronte alla quale cedere è inevitabile. Amy Molyneaux e Percy Parke sono il duo creativo dietro il brand britannico PPQ, e durante l’ultima Fashion Week londinese hanno presentato la loro nuova collezione. Con una marcia in più: i gioielli di Claire’s. Autentico vizio concesso a creazioni in sé già piene di carattere, e che grazie allo scintillio di orecchini e altri ammennicoli acquistano un’aura di “coolness” ancora più intensa.

Anelli con strass, collane con camei, chandelier: tocchi di stile che contribuiscono a far risaltare l’anima degli abiti PPQ, vezzosi abiti da cocktail da sfoggiare in occasioni mondane.

Se l’intenzione è presenziare a un evento volendo fare la differenza rispetto al prevedibile e previsto parterre di abiti effetto-già-visto, i capi di questo brand rappresentano “La Scelta”.

Prezzi accessibili, mix and match gustosi e tanto divertimento: il connubio PPQ-Claire’s porta sulla scena questi e molti altri ingredienti che incuriosiscono e conquistano tutti i palati.

Tra i colori spiccano il nero, ma anche azzurro brillante e giallo, mentre per gli accessori l’oro è il re incontrastato.

Signorine danzanti e silhouette sorridenti sono le migliori amiche di questo autunno/inverno 2013, che dal punto di vista di Molyneaux e Parke si preannuncia carico di energie.

Val Moro

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , , , ,

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha

© 2013 webelieveinstyle
Twitter: wbistyle