webelieveinstyle

style room

TheStyleRoom 024

tsr024-e


Levi’s interpretation

Ha compiuto 140 anni e sembra sempre giovane! Sarà per la democratica capacità di Levi’s® 501® di entrare nei guardaroba di tutti, adattandosi a stili di vita molto diversi, esaltando percorsi, facendosi compagno di piccole e grandi avventure.
Ammirati dalla trasvertalità di cui è capace il capo in denim per eccellenza, la plasmabilità con cui è entrato da più di un secolo nella vita di ognuno di noi, abbiamo deciso di omaggiarlo con un piccolo percorso fotografico, fatto, e non poteva che essere così, a modo nostro.
Abbiamo chiesto a sette ‘cool guys’, personaggi giovani, creativi e interessanti, selezionati fra i nostri contatti social, di prestarsi come modelli, cosa alla quale non sono molto abituati, interpretando, integrandolo nel loro stile, l’iconico Levi’s® 501®, nella variante classica in cui noi lo conosciamo e in quella nuova Colored, indossandolo con capi vintage, anche di brand che di solito popolano le passerelle.
Ne è risultato uno shooting divertente, intenso, inusuale, in cui il Levi’s® 501®dimostra ancora una volta il suo ruolo di catalizzatore di stile, maestro nel valorizzare quel mondo fantastico che è in ognuno di noi e che possiamo esprimere con immediatezza e classe attraverso il nostro guardaroba. Grazie a Levi’s®, e festeggiando il 501®, conosciamo sette giovani talenti.
Lunga vita al Re del denim, ma non solo!

Per conoscere meglio i nostri modelli abbiamo fatto loro queste domande:

a) Icona di stile al maschile di riferimento?
b) La tua definizione di eleganza?
c) Motto/Frase/Proverbio che ti rappresenta?
d) Come è stato interpretare il Levi’s 501 attraverso il tuo stile?
e)Progetti e sogni per il futuro?

Photographer: Alessandro Esposito
Stylist: Stefano Guerrini
Make-up and hair: Marcel Bason for Gil Cagnè
Photographer’s assistant: Viviana Gallo
Stylist’s assistant: Piermattia Aiello

Models: Benedetto Patruno, Fulvio Il Deme, Bruno Manfuso, Fulvio Ravagnani, Gian Maria Liddi, Andrea Tarella, Michele Lamanna

ARTICOLI PRECEDENTI

2 Comments

  1. Emanuela13 May 2013 at 12:11

    Bellissimo!
    I Levi’s 501 fanno parte di noi e della nostra storia: credo che esistano pochissime persone che non ne abbiano posseduti almeno un paio.
    Io ho molti ricordi legati a loro e guardo quindi questo shooting con grande piacere. E riconosco qualche faccia amica, che bello!
    Grazie!
    Emanuela

  2. Krilu13 May 2013 at 21:57

    Bellissimo servizio!

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha

© 2013 webelieveinstyle
Twitter: wbistyle