Cos’è un press day?
Una giornata in cui gli uffici stampa invitano gli addetti ai lavori a visionare le collezioni della nuova stagione appena arrivate.
Si possono scoprire nuove tendenze, fare le scelte per gli shooting già in programma o farsi venire idee per i redazionali futuri.
Un caffè dall’amica Serena Ruggeri di S2Bpress è una buona scusa per Stefano per avvicinarsi a brand che non conosceva, innamorarsi di nuovi accessori e sottolineare le tendenze di stagione.
In questo piccolo viaggio nei retroscena della vita di un addetto ai lavori, grazie alla complicità di Andrea Serafini che ha ripreso il tutto, Stefano ci fa conoscere così i foulard Kinloch, le spille Tutti Gufi, la linea di maglieria Rico, le borse Salar, i capi reversibili di Sac à porter e quelli ispirati agli Eighties di 28.5.
E noi scopriamo un ennesimo tassello della stylist-life!
Enjoy.
Grazie a Serena Ruggeri per la disponibilità e ad Andrea Serafini per le riprese.
Tagged 28.5, Andrea Serafini, disco, Eighties, Enrico Baffetti, foulard, Francesca Morini, Furmania, Kinloch, maglieria, paillettes, Rico, S2Bpress, sac-a-porter, Salar, Serena Ruggeri, stefano guerrini, Tutti Gufi, webelieveinstyle