webelieveinstyle

style on

Urban Style e design immortale per la nuova collezione Meltin’Pot

SO-195MeltinPot


Presentata in anteprima a Firenze, in contemporanea a Pitti 84, lo scorso Giugno 2013, la collezione Manhattan Portage per Meltin’Pot è una piccola chicca che noi di webelieveinsyle non ci siamo fatti perdere.

Nata nel 1983 per le strade di New York City, Manhattan Portage è il brand pioniere della famosa borsa “messenger”, indispensabile accessorio un tempo in dotazione ai postini, quando la consegna della corrispondenza era rito, desiderio, attesa e novità.
Adottata poi dal “popolo civile”, la messenger ha rivoluzionato l’urban style moderno, entrando a far parte di un concetto di fashion dal sapore concretamente immortale.
Prodotta da tutte le maison e le case di moda internazionali, la messenger oggi è la borsa ideale per l’uomo moderno, icona di stile e bramato oggetto da collezione.

L’immancabile logo rosso con lo skyline di Manhattan troneggia su borse, zaini, briefcase, messenger, shopper e IPad case, per una collezione che ha superato i confini originari, diventando un’icona del vivere urbano internazionale.  Dal camouflage al blu denim 1000D Denier Cordura® passando per il giallo mostarda, la collezione  Manhattan Portage per Meltin’Pot suscita pensieri positivi e affidabili, fedeli compagni di strada per la straordinaria quotidianità di ognuno.

“Siamo entusiasti delle collaborazione con Manhattan Portage”, ha commentato Augusto Romano, CEO di Meltin’Pot, “il brand, la sua storia, la sua energia e creatività sono perfettamente allineati con quelli di Meltin’Pot. Ritrovo nello stile e nella qualità dei prodotti che Manhattan Portage produce, esattamente ciò che ho in mente per una linea ideale di accessori Meltin’Pot: è questo il motivo per cui amo questa nuova collaborazione”.
Di eguale parere Jerome Michaux di Manhattan Portage, che aggiunge: “Questa è la nostra prima collaborazione con un brand italiano di denim autentico e rappresenta un’opportunità unica di raggiungere i ‘denim lovers’ non solo italiani. Con grande soddisfazione lanciamo questa collezione unica, in cui la creatività di Meltin’Pot sposa la New York Toughness delle nostre borse”.

Come tutti noi, aimè, dovrete attendere la prossima primavera/estate per entrare in possesso di uno di questi accessori imperdibili… ma consolatevi con il prezzo: la collezione sarà in vendita a partire da 49 euro fino ad un massimo di 189 euro.
E se è vero che l’attesa accende il desiderio, che attesa sia dunque, se la promessa è così appagante.

Roberto Neri

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

One Comment

  1. Krilu27 July 2013 at 11:26

    molto chic!!!!!!!!!

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha

© 2013 webelieveinstyle
Twitter: wbistyle