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style on > Trussardi presenta la nuova campagna a/i 2013-14

SO-196Trussardi

Fondata nel 1911 a Bergamo dall’idea di Dante Trussardi, la maison italiana famosa in tutto il mondo per l’incontrastata maestria nella lavorazione della pelle (tanto da diventare fornitore ufficiale della Casa Reale Inglese, ndr) continua il percorso iniziato dal suo fondatore in una costante evoluzione incline al più puro concetto di buon gusto e a una idea di eleganza non artefatta, ma piuttosto ricca di quella sublime naturalità propria di un concetto di lusso esclusivo, ma allo stesso tempo accessibile.

Per la nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2013-2014 la casa di moda del Levriero sceglie per la terza stagione consecutiva l’obiettivo esperto di Albert Watson, fotografo di origini scozzesi fra i più richiesti e influenti al mondo con all’attivo più di 200 copertine per Vogue e oltre 40 per Rolling Stone.

Essenzialità di scenario e sapiente impiego di luci e colori costituiscono la chimica perfetta per una campagna modernamente incentrata sul prodotto: l’occhio esperto di Watson ritrae l’essenza di tessuti preziosi e ricercati in maniera mirabile e comprensibile.
La pelle, grande protagonista della collezione, si mescola fiabescamente con i modelli che la indossano, in un gioco materico in cui l’ingrediente principale è un’accesa sensualità vissuta in maniera naturale.
Le immagini parlano di un protagonismo ben centrato, dal capospalla fino all’accessorio, da sempre cavallo di battaglia di Trussardi e coerentemente grande star degli scatti: i toni organici del nero, del blu notte e del marrone intenso affiorano dall’immagine come energiche emozioni, dando voce a un’eleganza quotidiana, sicura e libera, valori cari alla maison Trussardi fin dagli albori.

Gustatevi pertanto le suggestive immagini della campagna Trussardi, compagne perfette per una estate sul finire e allettante promessa per l’inverno imminente.

Roberto Neri

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