webelieveinstyle

style sketch

style sketch > The best of LFW

ssPrincipato02-e

Conoscete già Domenico Principato, amico di webelieveinstyle e in passato protagonista con la sua arte di uno StyleSketch.
Illustratore grafico e consulente creativo freelance, fondatore e direttore di understandmag.com, webmagazine e contenitore di creatività, da cui presto prenderà forma un libro tendenze, Domenico collabora anche con A Shaded view on fashion, famoso sito di Diane Pernet, una vera giornalista di culto, amata dai fashion addicted di tutto il mondo, e da pochissimo è in libreria, sul calendario 2014 “Illustration Now” di Taschen, il più giovane Italiano, trai i migliori illustratori del mondo.

Abbiamo chiesto a Domenico di interpretare per noi le scelte che abbiamo fatto fra le sfilate della London Fashion Week per la sche più ci sono piaciute.
L’illustratore ha deciso, in occasione della nuova serie che le vedrà coinvolte, di rendere protagoniste di queste immagini le eroine/s 2014 di “Sailor Moon”, dando un significato decisamente nuovo agli outfit particolarmente vivaci che abbiamo selezionato per voi.
Dalle esplorazioni botaniche di Christopher Kane alle giovani romantiche di Christopher Bailey per Burberry Prorsum, dalla new summer of love di Jonathan Saunders, con i suoi capi dai colori arcobaleno che sfumano gli uni negli altri, alle shilouette futuristiche del duo Peter Pilotto.
Fiori per l’eleganza bcbg di Erdem, ma anche per i baby doll pieni di ruches, effetto trompe l’oeil, di Mary Katrantzou, mentre si distingue da tutti Giles Deacon con la linea Giles, che si avventura nel mondo gotico, rendendo protagonisti i pipistrelli di un total look particolarmente cinematografico!

E tutto è interpretato in maniera leggera e scanzonata, fumettistica, ma supercool.
Come vuole il lavoro di Domenico e quello dei nostri style sketch!

Illustrazioni Domenico Principato >>>>
Styling and words Stefano Guerrini

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

One Comment

  1. Giuliano18 December 2013 at 13:37

    bellissime….!!! sei sempre avanti stefano..!!

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha