webelieveinstyle

style on

style on > Tommy Hilfiger festeggia il restyling dello store di Firenze

SO-267THilfiger

Che la moda non sia solo mero abbigliamento o frivolo divertissement ad agghindarsi con sperimentazioni di apparenza, ma sia piuttosto uno stile di vita che amplifica l’espressione della nostra identità: è questo un concetto, o ancor meglio un precetto genuino, che dall’empireo delle teorie sociologiche va confermandosi nei nostri guardaroba pressoché quotidianamente.
Non solo: se lifestyle deve essere, è cosa buona e giusta che anche l’ambiente dello store contribuisca ad arricchire questa esperienza identitaria, facendosi luogo d’eccellenza in cui immergersi con curata confortevolezza.

Certo, che i negozi si stiano man mano trasformando in complesse opere architettoniche concepite per coccolare la vanità fashion e sorprendere anche gli intelletti ben vestiti con sottigliezze di design di avanguardistica raffinatezza: non è affatto una novità.
Ma è notizia sempre gradita quando uno store si sottopone a rinnovamento profondo per rigenerarsi, e dunque offrirci un viaggio di piacere nelle nostre scelte di stile ancora più accurato ed appagante.

Questo è per l’appunto il caso di Tommy Hilfiger, pronto a celebrare il restyling del suo negozio fiorentino in Piazza Antinori 3/B, domani 8 gennaio, in concomitanza con Pitti Immagine Uomo 85, un evento su invito allietato dalla selezione musicale curata da Graziano della Nebbia.
Il monomarca del brand Made in Usa, famoso per essere devoto all’alta classe dello stile preppy, ha aperto le porte nel novembre 2006 e ora, grazie ad un notevole rinnovamento architettonico, offre la possibilità di immergersi nel suo universo di stile su una superficie complessiva di 528 mq, ampia quanto basta per accogliere con gusto le collezioni Tommy Hilfiger Uomo, Donna, Bambino, Accessori e Tailored.

Atmosfera sofisticata, confortevole e di un’eleganza disinvolta, eppure impeccabile: arredamenti che richiamano interni di dimore in cui la noblesse è principalmente questione di gusto e personalità.
Ambienti, dunque, in armonia perfetta con quel lifestyle firmato Tommy Hilfiger ispirato alla gioventù delle prestigiose università americane, gentlemen e gentlewomen incarnazioni di un irreprensibile look casual-chic che nel tempo ha conquistato il globo.

Silvia Scorcella

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha

© 2013 webelieveinstyle
Twitter: wbistyle