webelieveinstyle

style sketch

style sketch > London fashion week p/e 2011

London fashion week p/e 2011

Abbiamo visto le sue bamboline e ce ne siamo immediatamente innamorati. Serena Belletti ha 25 anni, si è specializzata in fashion design allo IED, dichiara di non avere tanta esperienza, ma dall’energia che ha messo nel progetto per webelieveinstyle sicuramente dimostra di avere molta voglia di fare e anche le idee non sembrano mancare. La sua passione è il disegno (per saperne di più questo è il suo sito), ci racconta di averlo aperto da poco e si scusa con noi se è un po’ vuoto. Quanto scommettete che in breve tempo sarà pieno dei suoi progetti?
Per noi Serena si è avventurata fra le collezioni che hanno sfilato sulle passerelle della London Fashion Week per la p/e 2011. Abbiamo scelto alcuni degli stilisti che più ci sono piaciuti. Dalla collezione di Giles Deacon, Giles, tornata a sfilare a Londra dopo un periodo parigino, al duo Peter Pilotto, dallo spagnolo Emilio de la Morena, che si è ispirato a Fontana, a Christopher Kane, ormai re della LFW. Passando per Richard Nicholl,  per la nuova star David Koma, che veste vip come Cheryl Cole e Beyoncé, per Michael van der Ham, capace di decostruire i capi in maniera chic e sofisticata, e Jonathan Saunders, re delle stampe, ora molto bcbg.

 

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , ,

3 Comments

  1. dea mademoiselle3 December 2010 at 01:14

    adoro Christopher Kane!!!!
    fabulous tutte!
    brava

  2. Donatella3 December 2010 at 10:52

    Adorabili queste bamboline manichino!
    Mi sono piaciuti gli abiti di Peter Pilotto,David Koma,Christopher Kane e mi incuriosisce Michel van der Ham.

  3. Silvia5 December 2010 at 11:56

    Lovely!Lovely!Lovely!!! Ammetto di avere un debole per la moda illustrata, ma queste bamboline hanno un “quid” in più!Sembrano semplici “Mannequins”, ma ispirano charme … Merito di un talento illustrativo che mi ha incuriosito vivacemente sui designers ritratti! Bravissimi! =)

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha

© 2013 webelieveinstyle
Twitter: wbistyle