webelieveinstyle

style on

style on > Zagliani: Pre Collezione Primavera-Estate 2015

SO-374Zagliani

Quando l’indiscussa eccellenza estetica e materica di un brand perfettamente made in Italy sceglie d’ispirarsi al fascino inimitabile del savoir vivre elegante e nonchalant tipicamente italiano: la collezione di borse che prende forma e sostanza da tale alchimia sarà un vero oggetto del desiderio.
Tale brand è Zagliani e la collezione da sogno è la sua Pre s/s 2015.

Realizzare borse che agguantino il gusto e la brama femminile è una missione di arditezza e consapevolezza pregiata: una sorta di costante esercizio di equilibrismo tra emozioni caleidoscopiche e immediatezza pratica.
La borsa, invero, ben sappiamo che in quell’innocua apparenza di oggetto confortevole da appendere al braccio o stringere al pugno dissimula invece una verve caratteriale notevolissima: tesoriera di tutti quei frammenti irrinunciabili di mondo quotidiano che devono seguire una donna in ogni dove, è al contempo la depositaria di quei dettagli spesso squisitamente superflui che, però, ne raccontano la storia, l’identità, le aspirazioni e perché no, i sogni.

Interpretare tale sofisticato intrecciarsi di sensazioni volatili e necessità concrete e tradurlo attraverso la materia più preziosa in creazioni lussuose è dunque un compito da maestri: come quelli le cui mani eccellenti plasmano dal 1947 le borse Zagliani, per l’appunto.
Stessa maestria artigiana di lunga tradizione e intuizioni tecniche leading-edge sempre in evoluzione: questi i valori guida del brand che si riconfermano anche nella Pre Collezione primavera-estate 2015.

E adesso, seguite l’ispirazione by Zagliani e dirigete l’immaginazione verso quei luoghi d’intensa bellezza pronti ad offrire estati indimenticabili al jet set internazionale innamorato del lifestyle italiano: ritiri de luxe ideati da architetti visionari, meraviglie geografiche come Sorrento, Amalfi, Porto Ercole.
Piscine e ville incastonate in riva al mare, e l’eleganza spontanea dei memorabili anni Sessanta e Settanta.
Ora che vi siete inebriate gli occhi preparate la mano: cotanta meraviglia è infatti perfettamente plasmata in pelli preziose di grande piacere tattile e modelli desiderabilissimi da indossare.
Tote bag big, small e reversibili, forme cube e pocket in cui il coccodrillo è verniciato di turchese come fossero piastrelle in ceramica, la maiolica è resa in vitello moonstone, le armonie di blu tra cielo e mare tingono il nabuk e il pitone gomma, la fresca palette estiva ricorre su cocco fossile, karung, lucertola e pitone.

Ed infine, non resta che scegliere la bag Zagliani che meglio rende questo vostro sogno estivo realtà!

Silvia Scorcella

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , , , ,

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha

© 2013 webelieveinstyle
Twitter: wbistyle