webelieveinstyle

style on

style on > “Black up Rock”: l’uomo s/s 2015 di Black Believe

SO-390BlackBelieve

Spiriti elegantoni con penchant per silenziosi classicismi gentilmente astenersi: la collezione per la prossima s/s 2015 firmata Black Believe aspira ad offrire nuovi spazi e linguaggi alle new generations di Freaks che popolano le subculture d’asfalto abbigliati con l’irresistibile graffio dell’attitude rock pop . It’s “Black up rock” time, guys!

Quanto style su questa street metropolitana!
La strada: celebrata passerella presenziata da wannabe fashionistas ed elegantissimi del settore, eppure sempre, immancabilmente, sorgente d’ispirazione di look genuini.
Location d’elezione in cui presentarsi con la massima libertà d’espressione orchestrata nel proprio outfit, e moodboard costante di proposte da accogliere e reinventare.
Black Believe viene dalla strada e su di essa riporta l’uomo che indossa i suoi capi: la trasgressione vistosa eppur sofisticata ha bisogno di spazi da percorrere per essere ammirata.

È proprio questo il mood al cuore della collezione menswear per la prossima s/s 2015 firmata Black Believe: porta il titolo di “Black up Rock” ed è dedicata a quel gentleman ruvido dall’aplomb underground che cammina a passo sicuro con attitude da rocker intransigente sull’alto tasso di coolness di cui è portatore ammiratissimo.
Aria da ragazzaccio consumato tanto quanto il jeans sapientemente strappato sulla pelle, compiaciuto dal comfort della felpa e del pantalone sporty chic, esteta trasgressivo che ama il decorativismo di borchie e strass meticolosamente cosparse anche sulle giacche, provocatorio quanto basta per regalarsi un fascino accattivante tramite stampe very strong.

Are you ready to rock?

Silvia Scorcella

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , , , ,

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha

© 2013 webelieveinstyle
Twitter: wbistyle