webelieveinstyle

style on

style on > Gli Icon Boots di Pepe Jeans London e il Vintage Care kit

SO-392PepeJeans

Chi lo dice che si debba sospirare pazientemente nell’attesa che il tempo regali quell’irresistibile fascino used sulla pelle dei nostri anfibi preferiti?
Da oggi non è più così: Pepe Jeans London presenta i suoi Icon Boots per l’autunno/inverno 2014 muniti di Vintage Care Kit, così, anziché sospirare al tempo, il look invecchiato lo cureremo subito noi!

Gli anfibi: presenza certa in ogni scarpiera di qualsivoglia gusto di moda.
Croce e delizia di quelle più fashionista: così street, ma anche così chic con quell’effetto used!
Diciamoci la verità: gli anfibi sono quelle calzature votate davvero ad attraversare le volubilità stagionali dei trend perché dotate non solo dell’indiscutibile allure metropolitana senza tempo, ma soprattutto di quell’affidabilità confortevole che li rende vincenti in qualsivoglia percorso, sia esso da giungla urbana o da vacanza outdoor.

Quindi, facendo il punto: gli anfibi ideali dovrebbero accompagnarci il più a lungo possibile e sfoderare il più presto possibile i segni del tempo sulla pelle, ma solo per bellezza mica per usura vera, ci mancherebbe!
Nulla di irrealizzabile: voilà, per l’appunto, gli Icon Boots di Pepe Jeans London, che nella stagione fw2014 si accompagnano ad un Care Kit personale, studiato appositamente per mantenerne curata la pelle e al contempo regalarle l’effetto Vintage used desiderato.

La magica scatolina serba infatti un lucido neutro impermeabilizzante, una spazzola, un panno e una carta vetrata gommosa per creare la desiderata patina del tempo .. senza aspettare tempo!

Silvia Scorcella

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , ,

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha

© 2013 webelieveinstyle
Twitter: wbistyle