webelieveinstyle

style on

style on > “Denim & Roses”: i due nuovi ed esclusivi modelli by Vans

SO-394Vans

Vantano l’ambito status di cult inconfondibile da un’importante manciata di decenni, eppure riescono ancora a stupire il pubblico non solo street, ma anche style con estetiche ogni volta brand new: sono le Vans, e stavolta arrivano nella veste “Denim & Roses”.
In esclusiva negli store AW LAB.

Eh, in effetti ne è passato di tempo da quegli anni sessanta quando i fratelli Van Doren ebbero la geniale intuizione di creare una scarpa totalmente dedicata allo skateboard: confortevole e dinamica, resistente e very cool.
E poi si sa, la cultura skate californiana non è solo sport, ma un vero lifestyle ammirato ed emulato nel globo: e dal trend alla consacrazione d’icona il passo, o meglio la piroetta su tavola, è brevissimo.
Certo che anche Sean Penn, nel mitico film “Fuori di Testa” ha contribuito a rendere le Vans un vero oggetto del desiderio!

Tracce biografiche brevi ma intense ed assolutamente necessarie per accogliere con entusiasmo stylish la nuovissima versione di questa scarpa, che per varietà di fogge e pattern, e per confort inossidabile, ha conquistato e prosegue ad agguantare innumerevoli guardaroba saggiamente underground .

Come annunciato, l’ultima irresistibile versione delle Vans s’intitola “Denim & Roses”: è dedicata ai modelli stringati più amati ed è aggiudicabile in esclusiva da AW LAB, store devoto allo sporty style, ma anche vero e proprio laboratorio di tendenze.

Roses sta per “Digital Roses”, la raffinata stampa floreale all-over in palette black and white che veste il modello Authentic, le iconiche low-top stringate con tomaia in tela, mentre sulle classiche Old School, che tengono intatta l’allure sporty da skate e la banda laterale Vans a contrasto, le rose sono alternate ad inserti in pelle.
Rose anche per le high-top Sk8-Hi Platform.
Denim invece sta per “Acid Denim”, il pattern denim dye riservato principalmente al modello Era 59, ma disponibile anche sull’Old School e l’Authentic.

Che fate ancora lì? Agguantate la tavola e volate da AW LAB! O, se non amate le rotelle ma le Vans sì, correte su aw-lab.com.

Silvia Scorcella

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha

© 2013 webelieveinstyle
Twitter: wbistyle