webelieveinstyle

style on

styel on > Calvin Klein Jeans and Underwear s/s 2015

SO-410CKlein

CK: bastano due lettere per evocare un mito, un brand icona di quella coolness sexy-street made in Usa che si staglia imperterrita nell’immaginario collettivo dai favolosi ‘80s.
Calvin Klein Jeans e Underwear è da allora un simbolo eccellente di gioventù provocante e risoluta, sensuale perché infilata in un denim che dello streetwear urbano prende l’essenza più ruvida e la coolness più intrigante, da cui spunta quell’intimo tremendamente fascinoso.
Tutto ciò accade ancora nella s/s 2015.

E se vogliamo, tutto ciò accade ancora ed è ancor più condensato, dato che della cultura giovanile americana la nuova collezione per la prossima primavera estate è dichiaratamente una celebrazione.
Mix di stili e trasversalità nonchalante di generi, dunque: la voglia d’espressione dell’individualità young non ha regole, quindi sceglie la libertà accattivante dell’unisex, l’understatement estetico del guardaroba di strada e il confort dell’atmosfera sportiva.
Il taglio puro ed essenziale by Calvin Klein resta comunque ingrediente principe, of course.

L’attitude è impertinente eppur giocosa, ma serissima nel vestire un denim sapientemente broken, slavato e desaturato nei toni freddi del cemento, azzurro e gesso: finiture underground ed effetti “conceal”, dove il minimalismo è chiave per nascondere tasche e cuciture.
Mentre le texture provocano contrasti tra la rete atletica, la trasparenza see-through del nylon e le lamine metalliche.

Lei veste i boyfriend jeans ispirandosi a lui, ci abbina un bomber metallizzato e scopre la sensualità con l’appeal ginnico del crop top. E ancora atleticità di stile con la felpa plastificata e la gonna irriverente.
Lui, intanto, infila un jeans affusolato e giacca casual, a coprire una maglietta morbida.
Per lei la t-shirt sarà invece maschile e accorciata, no way!

Sporty style anche per gli accessori: borse e zaini da palestra, scarpe e ciabatte unisex, sandali con zeppa e calze grafiche very urban.

L’underwear si fa ancora più sensuale con il pizzo abbinato a pelle e denim per il coté femminile, mentre l’aplomb dell’atletismo virile si veste di un logo rivisitato.
Ancor più deciso e audace.

Da Calvin Klein lo dicono con sole tre parole: provocative, sexy, youthful.
Nulla da aggiungere, thank you!

Silvia Scorcella

ARTICOLI PRECEDENTI

Tagged , , , , , , , , ,

Scrivi il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

captcha