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style on > Come cambia Herno

SO-412Herno

Con l’avvicinarsi della stagione fredda, i desideri cambiano forma.
Si pensa ad un caldo, ma comodo capospalla dalle linee eleganti e dall’anima couture.
Si pensa ad Herno. Ed Herno cambia. Non nella forma, non nella qualità, ma cambia location.

Il marchio, dopo l’apertura a Tokyo e Sylt, si ricolloca a Milano nella prestigiosa via Sant’Andrea.
Uno spazio nuovo per presentare tra altro, la collezione couture dal DNA sportivo HERNO SIGNATURE p/e 2015.
Lo spazio é ampio, le collezioni varie: donna, uomo  e bambino.

Medesimo l’allestimento – la trave-cavalletto in acciaio satinato e il riconoscibile gancio abbinato alla cinghia in cuoio.
Numerose le aperture e le vie dell’internazionalizzazione del marchio: sono seguite le aperture del primo negozio a Mosca all’interno del prestigioso departement store Vremena Goda; a Seul all’interno di Hyundai, così come a Berlino.
Il corollario di aperture si completa di un piccolo angolo prezioso, l’apertura di un corner in Rinascente a Milano.

In occasione della settimana della moda milanese Herno ha inoltre dedicato uno spazio all’interno del nuovo flaghship store per presentare venti pezzi della collezione Signaturee, tutti degni di nota, di cui evidenziamo due highlight.
L’iconica cappetta in piuma ultralight 80gr, rivendica la sua esclusività conquistandosi un posto anche nell’ambito della collezione couture del brand.
È realizzata in viscosa intarsiata a mano con micro – ciuffi effetto piuma di pregiata seta, foderata nel classico nylon.
Il sartoriale soprabito con l’identificabile macro zip centrale assume, invece, una sofisticata dinamicità, sdrammatizzato dalla scelta del pesante cotone a maxi righe orizzontali, spruzzato da scintillanti paillettes.

Accogliamo i nuovi spazi di Herno, aspettando con ansia di poter andare a scegliere una cappa bouclé, un soprabito o un piumino sporty-chic.

Elena Bulgheroni

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