webelieveinstyle

webelieveinwhat???

webelieveinstyle è uno spazio che affronta i temi dello stile attraverso i punti di vista degli addetti ai lavori e delle persone che vedono nello stile un elemento importante della propria vita e della propria personalità.
Il formato del video, ed in generale lʼespressione visuale, è il canale privilegiato in quanto permette il massimo livello di esposizione dei contenuti e nello stesso tempo il miglior livello di fruizione di questi ultimi.
La figura chiave che, a diversi livelli ed in differenti modalità, porta avanti la tematica è Stefano Guerrini.

webelieveinstyle si compone di cinque aree principali:

style on è una piccola redazione moda.
Stefano Guerrini e un gruppo di fashion writers da lui reclutati scovano notizie interessanti, mostre, prodotti must-have e nuovi designer.
Ma anche segnalazioni delle sfilate che più ci son piaciute o delle tendenze in arrivo.
E quotidianamente c’è qualcosa da leggere su webelieveinstyle.
È  la parte più canonicamente fashion-zine, ma con un taglio totalmente nostro.

style notes è un video blog nel quale Stefano Guerrini raccoglie i fatti salienti del momento e li propone analizzandoli e attivando un confronto con il pubblico.

style files è un itinerario informale, percorso con delle video interviste che Stefano Guerrini proporrà a personaggi che operano nel mondo dello stile a diversi livelli.
Scoprendo i ruoli e le attività di queste figure verranno affrontati i temi che ruotano attorno ai concetti del lifestyle.

style sketch affronta i cambiamenti e le tendenze dello stile attraverso l’interpretazione personale di illustratori che tradurranno secondo la loro mano gli input che Stefano Guerrini proporrà loro.

style? WTF?!? è una conversazione tra Stefano Guerrini e alcuni professionisti del mondo del design, della comunicazione o dello stile su temi che Stefano Guerrini proporrà ad ogni puntata che avrà una cadenza mensile.
La conversazione sarà in diretta web e sarà allargata a tutto il pubblico attraverso la chat che permetterà di raccogliere le domande e gli interventi più interessanti. Nei giorni successivi il video sarà disponibile sul sito.

TheStyleRoom Lo styling e la fotografia di moda, altri mezzi creativi per raccontare gli abiti, le tendenze, il lavoro dei designer.
E nella nostra Room prendono vita grazie al lavoro di styling di Stefano Guerrini e ad un gruppo di fotografi, giovani o ià affermati, che mettono a servizio la loro arte per raccontare tante storie che nascono dall’abito e vanno a creare un mondo, una dimensione parallela.
Il vintage si mescola al nuovo, nomi giovani a marchi importanti, per lei e per lui.